IO CREDO
(
DonamiUnFiore
)Dalla testimonianza di un campione palllavolista, ora immobilizzato su una sedia a rotelle. KIRK KILGOUUR:
Chiesi a Dio di esser forte per eseguire progetti grandiosi, ed Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.
Domandai a Dio la salute per realizzare grandi imprese, ed Egli mi diede il dolore per comprenderlo meglio.
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto, ed Egli mi ha lasciato povero per non essere egoista.
Domandai a Dio tutto per godermi la vita, e mi ha lasciato la vita perchè io potessi essere contento di tutto.
Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo, ma mi hai dato tutto di quello di cui avevo bisogno e quasi contro la mia volontà.
Le preghiere che non ti presentai furono esaudite .
Sii lodato, o mio Signore, perchè fra tutte le creature nessuna possiede più di quanto possiedio io. |
accendi lo zampirone, si avvicinano degli insetti. ( 26-07-10 20:50:35 ) Buscadero
ma come mai hai la fissa del mio terrazzo....o ci devono arrivarre gli insetti oppure ci vedo volare io di sotto....tranquillo....è grande, spazioso e tante piante....quindi non volo giù...anche se faccio i salti mentre ballo |
|
certo che si.....grazie cara |
|
tutto benissimo grazie e tu? |
|
ciao Donami, un saluto ( 26-07-10 20:49:06 ) farfalla20
Ciao bella, tutto ok? |
|
ti aspetta il ballo sulla terrazza e occhio alla balaustra. ( 26-07-10 20:45:16 ) Buscadero
stasera faccio altro. grazie lo stesso Bru |
|
accendi lo zampirone, si avvicinano degli insetti. |
|
ciao Donami, un saluto |
|
hold....vedo che sei vivo e vegeto. bene ero preoccupata |
|
ti aspetta il ballo sulla terrazza e occhio alla balaustra. |
|
mi collego ora....quindi non ho nulla da commentare. un caro saluto a tutti |
|
Voi PArlate.ne pure........, nel mentre c'è chi AGGrazia la Vs. Partner nei gg. dispari !! |
|
niente a che vedere con l'amore...mi sa che ormai parlare d'amore sia fuori moda... :) buon appe a tutti... |
|
tipo:
23/7/2010 Belmondo raggirato da fidanzata Ex coniglietta Playboy estorce denaro
L'attore francese Jean-Paul Belmondo, 77 anni, sarebbe vittima di una manipolazione architettata a regola d'arte dalla sua fidanzata, l'ex modella di "Playboy" Barbara Gandolfi, 35 anni. In particolare gli inquirenti si concentrano su un prestito di 200mila euro che Belmondo avrebbe fatto alla fidanzata e su un assegno da 400mila euro firmato dall'attore per l'acquisto di una casa a Ostenda, soldi finiti in realtà in alcuni club di strip-tease.
"Siamo effettivamente nell'ambito di un raggiro - ha detto Jerome Boursican, l'avvocato della ex moglie di Belmondo, Natty Tardivel -. C'è l'affaire Bettencourt (lo scandalo legato alla miliardaria Liliane Bettencourt, erede dell'Oreal ndr.) ci sarà anche il caso Belmondo-Gandolfi".
Per Boursican l'attore, colpito nel 2001 da un'ischemia cerebrale, sarebbe vittima di circonvenzione d'incapace. Lo scorso 22 giugno è stato convocato nel commissariato del VII/o arrondissement di Parigi, per ascoltare il contenuto delle intercettazioni telefoniche della Gandolfi. Quest'ultima è ormai da 3 anni nel mirino della polizia belga nell'ambito di un'inchiesta finanziaria per flussi di denaro sospetti sui conti di società intestate all'ex marito, Frederic Vanderwilt. E proprio all'ex marito apparterrebero i club su cui sono stati dirottati i soldi.
Insomma, le intercettazioni mettono in dubbio la buona fede della ex modella, che Belmondo ha incontrato nel giugno 2008 in Costa Azzurra. ''Quanto vale all'anno farsi un Belmondo?'', chiedeva la Gandolfi il 25 aprile dello scorso anno all'ex marito in una delle intercettazioni diffuse dalla radio francese Rtl. Belmondo, che in un primo tempo ha annunciato l'intenzione di far causa alla partner, è poi tornato sui suoi passi querelando la polizia belga e chiedendo che venisse rispettata la sua ''vita privata". |
|
o anche
amore := "comoda scusa per pescare il pesce giusto
gh
|
|
credo che l'amore non possa essere eterno, è un sentimento che ne comprende altri, è "composito", e la sua unità di misura è l'intensità non il tempo |
|
amore := "comoda scusa per un po' di sana ginnastica da camera";
(la notazione è un personale omaggio al pascal) |
|
ches.... amore è intelligenza = salame incartapecorito .... huahuahuahua |
|
eh ci sarebbe anche da sapere qual'è la giusta definizione di 'amore'
mi sa che son considerazioni sempre molto personalizzate |
|
l'unico vero amore che esiste (e non sempre) è quello della madre per i figli ... tutto il resto è illusione passeggera! |
|
mi pare una considerazione un po' troppo semplicistica...se intrattengo una relazione di amore, non solo di sesso, con un'altra persona (e parlo per esperienza) non posso amare mia moglie, non è possibile secondo me amare due donne contemporaneamente... ma queste sono solo mie considerazioni |
|
| prev
(-10)
1
2
3
4
5
6
7
8
9